Consegna Fiori a domicilio Consegna fiori a Roma

La capitale dell’arte, della cultura, della tradizione, la città eterna e per questo la capitale d’Italia, vanta di bellezze storiche, reperti e beni archeologici conosciuti in tutto il Mondo. Infatti da ogni parte del pianeta milioni di turisti partono per visitare questa splendida città che non smette mai di stupire. La vita notturna ben presente e i deliziosi locali lungo il Tevere donano un ulteriore fascino a questo posto di per sè magico. La tradizione culinaria italiana, ma nello specifico quella romana è riconosciuta e nota ovunque; in qualsiasi ristorante non si potrà fare a meno di assaggiare un piatto tipico di ottima qualità.

Consegna fiori a Roma è semplice e sicuro: i migliori fioristi che lavorano per noi consegneranno a domicilio in qualsiasi quartiere della provincia di Roma i vostri omaggi floreali che desiderate inviare a una persona a voi cara. nel nostro catalogo troverete una vasta gamma di combinazioni di diversi bouquet con abbinati, qualora vogliate, alcuni regali molto originali come una torta preparata dai nostri migliori pasticceri che prepareranno per voi dolci di ottima qualità. Se desiderate qualcosa di più semplice o romantico, abbineremo al vostro bouquet di fiori una scatola di cioccolatini delle migliori marche o una bottiglia di Prosecco o Champagne o una bottiglia di liquore, grappa o vino. Consegna fiori a Roma è garantito e assicurato dal gruppo InternationalFlora leader internazionale nel settore. Visitate il sito e sfogliate il catalogo per trovare il fiore che fa per voi.

ROMA: Vendita fiori online e consegna fiori a Roma. Fiori a Roma Italia – Italy con i fioristi di spediscifiori.it Con i fiorai di Roma associati a spediscifiori.it e’ possibile inviare fiori e torte a domicilio in 2 ore, in Italia e nel mondo. Inviare Fiori a Roma da oggi è possibile scegliendo il servizio floreale gratuito di Spedisci Fiori. Nella città di Roma, consegniamo fiori in tutti i 22 rioni e cioè al rione: 1) Monti: uno dei più antichi rioni Romani il cui nome deriva proprio dal fatto che all’interno dello stesso vi sono alcuni dei setti colli di Roma e cioè io rione Viminale, Esquilio, Quirinale e Celio. Il rione Monti è quello più gettonato e preferito dalla Movida e dai turista, infatti al suo interno è possibile trovare alcune chiese molto importanti tra cui: Santa Maria Maggiore, Sant’Andrea al Quirinale, Santa Prassede, San Giovanni in Laterano, Santo Stefano Rotondo, San Vitale, San Carlo alle quattro Fontane e Santa Prudenziana. All’interno del rione Monti vi è la famosa via dei Fori Imperiale che collega il maestoso Colosseo e il Vittoriano. 2) Trevi: il rione Trevi prende il nome dal monumento più importante che vi è all’interno e cioè la famosissima Fontana di Trevi. Il rione Trevi confina con il precedente rione Monti ed è caratterizzato dalla confluenza di tre strade molto importanti che convergono proprio in Piazza di Trevi (il cosiddetto “trivium”. Del rione Trevi in cui consegniamo i fiori vi è anche Piazza Barberini, Via del Corso, Fontana del Tritone e Palazzo del Quirinale. 3) Colonna: questo rione confina con il rione Pigna, Trevi, Ludovisi e Campo Marzio. Piazza Colonna è uno dei monumenti presenti all’interno di valore notevole. Al suo interno, infatti, troviamo Palazzo Chigi, Montecitorio, Via del Corso e Galleria Colonna. 4) Campo Marzio: questo rione confina con il rione Colonna, Ponte, Ludovisi e Sant’Eustachio. E’ una delle zone più antiche di Roma. Tra i monumenti e le zone più importanti ricordiamo il Pincio, Piazza del Popolo, Santa Maria del Popolo Via dei Condotti, Piazza di Spagna, Trinità dei Monti e via Margutta. 5) Ponte: 6) Parione: 7) Regole: 8) Sant’Eustachio: 9) Pigna: 10) Campitelli: 11) Sant’Angelo: 12) Ripa: 13) Trastevere: 14) Borgo: 15) Esquilino: 16) Ludovisi: 17) Sallustiano: 18) Castro Pretorio: 19) Celio: 20) Testaccio: 21) San Baba: 22) Prati: