Consegna Fiori a domicilio Come fare una sorpresa a distanza

come fare una sorpresa
Spedisci Fiori

Come fare una sorpresa a distanza

Ecco come fare una sorpresa per festeggiare le occasioni importanti (anche a distanza)

Sei lontano dai tuoi cari, ma vuoi fargli un regalo a sorpresa? Quando gli impegni quotidiani non ti permettono di partecipare agli eventi importanti dei tuoi amici e parenti, inviare un regalo a sorpresa può essere un’ottima idea e, fiori e piante,proprio per la loro varietà, si adattano bene a queste occasioni.

Sia che si tratti di un matrimonio, della festa della mamma o di un compleanno, il mondo delle piante ha già pronta una soluzione per te. Ecco allora alcuni consigli che ti aiuteranno a capire come fare una sorpresa originale ai tuoi cari.

I consigli per scegliere i fiori in base alla ricorrenza

Ogni occasione speciale merita di essere festeggiata con i fiori o le piante giusti. Ecco alcuni consigli per scegliere quali spedire ai tuoi cari:

  • Compleanno

Cosa c’è di meglio di un’accoppiata torta e fiori per festeggiare un compleanno? Anche se distanti regala al tuo amico o parente un bel dolce che potrà condividere durante la sua festa. I fiori invece faranno da sfondo alle numerose foto che farà per ricordare quel momento. Un esempio è il bouquet di margherite con torta alla nocciola.

  • Festa di laurea

Se il tuo o la tua migliore amica ha appena finito l’università ma non hai potuto partecipare alla sua festa di laurea, far arrivare un bouquet di fiori o una pianta direttamente a casa sua potrebbe essere una vera sorpresa. Se la tua amica è amante dei fiori potrai scegliere un bouquet colorato che esprima la tua amicizia per lei mentre se il tuo amico non ama i fiori, ma preferisce le piante, una di piccole dimensioni da mettere sulla scrivania potrebbe fare al caso suo. Ne sono due esempi il bouquet di fiori colorati e il bonsai.

  • Nascita

Finalmente per la tua coppia di amici o parenti è arrivato il momento che aspettavano da mesi: la nascita del proprio figlio. Purtroppo però tu non potrai vedere il piccolo prima di qualche settimana. Cosa fai? Puoi dare il benvenuto al nuovo arrivato con un regalo floreale. Scegli un bouquet che abbia dei colori tenui e allegri come per esempio il bianco, il giallo o rosa pastello che simboleggiano la delicatezza e la purezza di un neonato. Un esempio potrebbe essere proprio il bouquet di rose gialle e margherite.

Contattaci per ricevere ulteriori consigli su come fare una sorpresa spedendo dei fiori e per conoscere tutte le opzioni di piante e fiori disponibili.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *