Consegna Fiori a domicilio Quali sono le modalità di pagamento e come funzionano?

Le modalità che il nostro negozio accetta sono: Carte di credito, PayPal e Bonifico bancario o postale.
La selezione della modalità di pagamento viene effettuata nella pagina di checkout contestualmente all’inserimento dei dati del mittente e del destinatario.
Una volta effettuata la scelta e cliccato su EFFETTUA ORDINE:

  • Nel caso di “Carta di credito o PayPal si verrà automaticamente reindirizzati sulla piattaforma di pagamento sicura di PayPal dove selezionare il circuito ed inserire i dati della carta o effettuare il login se si è possessori di conto PayPal e si è scelta quest’ultima come modalità di pagamento.
    Una volta inseriti di dati e completato il pagamento, si verrà reindirizzati alla pagina di conferma che comunicherà il completamento dell’ordine con il riepilogo dei dati.
  • Nel caso di “Bonifico bancario o postale” il sistema comunicherà che siamo in attesa dell’accredito e l’IBAN a cui effettuare il versamento.
    In tal caso l’ordine sarà evaso solo una volta che il nostro negozio avrà visualizzato l’accredito.

Spediscifiori.it predilige il pagamento tramite “Carta di credito o PayPal” per i seguenti motivi:

– L’affidabilità, la semplicità e la sicurezza della piattaforma PayPal che garantisce la riservatezza dei dati immessi durante il pagamento dall’utente e notifica immediatamente al nostro negozio che la transazione è stata eseguita correttamente.

– La rapidità con cui l’ordine viene evaso. Infatti a differenza del bonifico o di altre soluzioni quali vaglia postale o contrassegno, il pagamento online è immediato e consente di elaborare le spedizioni anche in giornata o nel giro di qualche ora.

Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire supporto negli step di pagamento e dare informazioni più dettagliate.